Donazioni associazioni animali : creazione centro recupero animali esotici

adozioni tartarughe consapevoli

Supporta con donazioni associazioni animali e centro di recupero animali esotici a Milano. Dona qui

TartaGenius da oltre 1 anno ho targhettizzato il pubblico online che cercava un posto dove lasciare un animale esotico; un centro di recupero serio e fidato che garantirebbe adozioni consapevoli di tartarughe, rettili, anfibi…

Come ho fatto a targhettizzare il pubblico? Ho creato un articolo che dichiara degli spazi liberi nel centro recupero (privato) tartarughe acquatiche di tartaguida. Per visualizzare l’articolo clicca qui

Non crederete ai dati che ho raccolto!

Donazione per centro di recupero tartarughe a Milano: i dati raccolti


In poco meno di un anno ho raccolto 637 richieste di contatto di cui 478 sono disperati proprietari di tartarughe acquatiche; che cercano un posto dove lasciare i rettili divenuti ormai troppo grossi per il loro acquari.

Anche volendo e mettendocela tutta nella costruzione di laghetti esterni per il mini centro di recupero tartarughe; ho soddisfatto solo 25 richieste di adozione tartarughe a Milano; riuscendo a trovare una nuova casa solamente a 15 di loro.

Per riuscire ad avere un maggior impatto e ad aiutare più animali ho bisogno dell’aiuto di qualche donatore, sponsor o benefattore. Che finanzi il progetto di costruire e creare la prima associazione e centro di recupero tartarughe acquatiche con sede a Milano.

Le donazioni associazioni animali non possono essere monopolizzate da enti che non rispettano i bisogni primari dell’ecosistema o che intraprendono lotte inutili e giuridiche. Gli animali hanno biogno di te adesso!

donazioni associazioni animali

La raccolta fondi per finanziare il progetto di rescue tartarughe acquatiche:

Il nuovo progetto @tartarescue  può aiutare tutti gli animali esotici in cerca di casa.

Attraverso il sito web www.animaliesoticimilano.it (da cui stai leggendo l’articolo) ho accesso a un pubblico stimato mensile di 10000 utenti al mese, i quali finanziano la mia presenza online.

Parte del pubblico è poi convertita sui social media di instagram e youtube i quali generano profitti che sosterrebbero l’associazione e contribuirebbero a soddisfare i costi di gestione del centro di recupero animali esotici a Milano.

donazioni associazioni animali

Per sostenere i costi il servizio di noleggio animali a Milano garantisce introiti sufficienti al sostentamento dell’associazione animali esotici; ovviamente il nostro obbiettivo è quello di lavorare massimizzando il benessere animale.

Il portfolio lavori come videoclip, shooting ed eventi è consultabile cliccando qui ed è un’attività già avviata che verrebbe inclusa nell’associazione centro di recupero animali per sponsorizzare attraverso l’arte e il marketing dei brand più popolari un acquisto consapevole dell’animale.

Associazione animali esotici Milano: tra sostenibilità e consapevolezza

Il progetto dell’associazione animali esotici a Milano è dunque una realtà in grado di sostenersi e crescere il suo impatto sociale nel tempo, necessità però di fondi per coprire l’alto costo degli spazi e dell’attrezzatura per realizzare il centro di recupero animali esotici.

Chiunque volesse approfondire la causa e lo sviluppo sociale dell’associazione può continuare a leggere il testo della raccolta fondi.


Grazie per il tempo dedicato a questa iniziativa, e grazie a chi vorrà e non contribuire alla causa.

Gli animali esotici e l’ecosistema Italiano Ringraziano.