Registro dati rettili: TartaCare l’agenda per i proprietari

tartarescue

É disponibile su Amazon il registro dati rettili TartaCare“: il nuovo progetto dell’influencer TartaGuida per tenere traccia del benessere dei propri animali esotici. Un’agenda studiata da allevatori professionisti, tecnici del settore e personal organizer: per tutti! Abbiamo concepito TartaCare basandoci sulla versatilità delle misurazioni: un registro dati completo capace di adattarsi a tutte le specie di rettili, anfibi e mammiferi esotici.

registro dati rettili tartacare

Sono 15 le tabelle che compongono la sezione di ogni animale: ognuna specializzata e studiata secondo una strategia di raccolta dati precisa, utile e semplice. Ogni tabella differisce dalle altre e si compila secondo una logica intuitiva, spiegata nelle istruzioni iniziali. Alcune tabelle hanno la particolarità di lasciare lo spazio ai proprietari di misurare i dati e le metriche che preferiscono. Al contrario altre tabelle, come quella del peso, seguono una strategia di raccolta dati precisa. Lo spazio a disposizione in ogni versione è garantito per 10 anni di utilizzo del prodotto.

Il registro dati rettili TartaCare vi permette di tracciare:

  • Anagrafica e dati legati all’acquisto dell’animale
  • Test clinici
  • Misurazioni periodiche del peso
  • Spazi interamente personalizzabili con grafici o note
  • Registro date e pesi per bruma, ciclaggio e letargo
  • Tabella riproduzioni e accoppiamenti
  • Misurazioni periodiche delle dimensioni
  • Misurazioni parametri ambientali di stabulazione
  • Indicatore di sostituzione materiali normale usura (lampade uvb, carboni attivi…)
  • Gestionale visite veterinarie ed esiti
  • Tabelle per studi sui dati climatici ideali
  • Spazio apposito per conservare le ricevute d’acquisto
registro dati rettili tartacare

Registro dati rettili: l’importanza per la salute e il benessere animale

Tenere traccia del peso di un rettile, della sua crescita, dei dati legati all’acquisto è una sicurezza sullo stato di salute. Quante persone ogni anno vanno in crisi quando si parla di bruma, letargo o ciclaggio? Queste paure sono lecite: “anche io avrei paura di mandare un mio animale in letargo, senza avere un prospetto dettagliato sulla sua situazione sanitaria”. TartaCare come registro dati per rettili e anfibi serve proprio a questo, garantendo la massima serietà e permettendo ai proprietari di personalizzare le tabelle dei fascicoli.

Un libretto sanitario per rettili e animali esotici? No! Un registro funzionale al benessere animale che in modo preciso e innovativo ci garantisce un utilità nel tempo ben più preziosa di un libretto sanitario per cani.

tartacare registro dati rettili

TartaCare formati disponibili alla vendita

Sebbene le copertine di TartaCare cambino nei vari formati sono sempre omologate per gestire tutti gli animali esotici. L’animale in copertina è puramente illustrativo e durante l’anno @tartaguida ha già annunciato l’uscita di copertine in modalità “special edition limitate“.

I formati in cui sarà disponibile TartaCare sono:

  • Lite per 5 animali – contiene solo le tabelle essenziali e uno spazio per le note: 9,99 euro.
  • Premium per 5 animali – contiene tutte le tabelle, spazio grafici, segnaposto colorato per ogni animale, garanzia di raccolta dati per 10 anni: 12,99 euro.
  • Medium per 14 animali – contiene tutte le tabelle, spazio grafici, segnaposto per animale, garanzia per 10 anni: 29,99 euro
  • PRO per 30 animali – con copertina rigida, contiene tutte le tabelle, spazio grafici, segnaposto colorato per ogni animale, garanzia di raccolta dati per 10 anni: 49,99 euro.
registro dati rettili tartacare

Programma partner, veterinari e rivenditori: guadagnare con TartaCare

Sei un veterinario, hai un blog o una pagina sui social? Vorresti guadagnare dalla promozione del registro dati rettili TartaCare? Puoi candidarti via mail scrivendoci a tartaguida@gmail.com (allegando i link dei tuoi profili) per ricevere le istruzioni di adesione. Come oggetto inserisci: “richiesta programma partner tartacare“.

Valuteremo l’impostazione delle tue pagine e potrai accedere ai vantaggi del programma partner @tartaguida.

Quanto si guadagna sponsorizzando TartaCare?

Il guadagno è in relazione al numero di copie vendute e viene tracciato tramite generazione di link proprietari ai partner. In generale le possibilità di guadagno aumentano sponsorizzando anche i manuali sull’axolotl, tartaruga e Pogona vitticeps.

Come dovrei promuovere TartaCare?

Ogni partner può decidere di promuovere i prodotti come più preferisce. In generale con l’accettazione al programma vi verrà inviato un insieme di immagini e grafiche per facilitarvi il lavoro.