Acquario per tartarughe d’acqua dolce si chiama TartaHabitat ed è il più performante

pensione rettili Milano

Dopo aver anni di valutazione delle vasche commerciali il team di TartaGuida ha deciso di produrre il proprio acquario per tartarughe d’acqua dolce: il TartaHabitat che trovate in vendita su EticoReptiles.it

“Vedete in commercio ci sono tanti acquari studiati sulle esigenze delle persone, il nostro è l’unico che accontenta tutti, soprattutto la tartaruga che ci dovrà vivere all’interno”. Dice Edoardo di TartaGuida in uno dei suoi video. Ma approfondiamo meglio il discorso: il TartaHabitat è prodotto in Italia in singole unità, e questo permette ad EticoReptiles di offrire uno spessore del vetro di 8mm, al contrario dei commerciali 2/3mm; guadagnando in durabilità e resistenza del prodotto.

Inoltre il TartaHabitat è l’unico acquario per tartarughe d’acque dolce di 100x50x40 h cm, con queste dimensioni si adatta molto bene alla maggior parte delle specie diffuse in commercio: Emydura subglobosa, Mauremys reevesi, Mauremys sinensis, Pelomedusa subrufa, Pseudemys spp. Graptemys spp, Trachemys spp, Sternotherus spp, Apalone spinifera, Apalone ferox, Pelodiscus spp, Chelus fimbriata, Malaclemys terrapin, Clemmys guttata…

Il mobile e l’acquario formano una combo estremamente appagante alla vista ma allo stesso tempo resistente e duraturo nel tempo.

acquario per tartarughe d'acqua dolce

Acquario per tartarughe d’acqua dolce: TartaHabitat le recensioni dei clienti

I primi clienti che hanno acquistato il TartaHabitat ne sono rimasti incredibilmente soddisfatti, ecco alcune delle loro recensioni:

Le miei Graptemys non avrebbero potuto avere una casa migliore del TartaHabitattartarughe felici, padroni contenti oltre che esteticamente appagati. Un acquario più bello non esiste.! Che dire dello Staff?! Oltre all’indiscutibile professionalità e preparazione, ci ha seguiti passo passo e anche a distanza di diverse settimane ci scrive per sapere come vanno le cose. Felicissimi

– Gea e Paolo da Milano

Acquario per tartarughe d'acqua dolce
acquario per tartarughe

Volevamo andare in un negozio per comprare una tartaruga d’acqua, per fortuna abbiamo conosciuto Edoardo. Abbiamo adottato Pankake e Holga, due tartarughe in cerca di una nuova casa e con loro tutto l’occorrente: tartahabitat, sassi, piantefiltro… Edoardo è venuto personalmente per l’installazione insegnando passo passo a mia figlia ogni operazione. Addirittura è uscito dopo qualche settimana anche per illustrarle le operazioni di pulizia del fondo e del filtro. Tutto incluso nel prezzo della vasca. Ci siamo veramente trovati bene un servizio che ci fa sentire sicuri.

– Chiara C. da Milano

Per i clienti di Milano e limitrofi EticoReptiles installa gratuitamente il TartaHabitat a domicilio, regalando una preziosa consulenza guidata su come prendersi cura della propria tartaruga d’acqua dolce. Il TartaHabitat attualmente viene venduto con il suo mobile a 529€ tasse incluse.

Acquario per tartarughe d’acqua dolce piccole e baby

Eticoreptiles è un azienda specializzata in articoli per tartarughe d’acqua dolce, oltre al TartaHabitat l’azienda ha prodotto anche il TartaBaby, la versione dedicata al mantenimento delle tartarughe d’acqua dolce di piccola taglia. Anche questa volta le dimensioni contano, l’unico acquario commerciale ad avere 70x40x40h cm, ovvero il minimo necessario per permettere alle tartarughe più piccole di nuotare e crescere in salute.

acquario per tartarughe d'acqua dolce piccole

Animali Esotici Miano è il più vasto e completo blog dedicato ai rettili e agli animali esotici fin dal 2019, Su AnimaliEsoticiMilano potete trovare notizie ed informazioni nell'ambito degli acquari, tartarughe acquatiche, testuggini terrestri, gechi, camaleonti, pogone, axolotl, rane... guide tecniche, fotografie, recensioni, news ed approfondimenti, su tecnica, biologia, ed eventi. TartaGuida è anche su tutti i social network, con oltre 10 libri pubblicati e la partecipazione a progetti ambientali, sociali e commerciali per la divulgazione delle corrette linee guida in ambito animali esotici e acquatici.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *