Biosfere biOrb: tra design, high tech e natura

tartarescue

Non si può parlare di interior design e natura senza citare le biosfere biOrb, una soluzione high tech che piace a tutta la famiglia, che regala alla casa la cultura della natura. Così ho deciso di presentare al pubblico le due biosfere di biOrb Italia.

Biosfere biOrb: Air 60

Sicuramente conoscerete la biOrb Air 60, la biosfera automatica che porta la natura tra le mura di casa, ha un design rifinito nei minimi dettagli e un sistema automatico che facilita la crescita delle piante. Non è piccola, ma è proprio questa la sua caratteristica: catturare l’attenzione sprigionando per la stanza tranquillità, natura e luce. Grazie al software automatico anche gli utenti dal pollice grigio riusciranno a far fiorire le loro piante tropicali: orchidee, felci, piante grasse… le biosfere biOrb sono estremamente versatili, adattandosi a tutti climi necessarie per la crescita delle piante.

biosfere biorb

Biosfere biOrb: Air 30

La nuova arrivata del 2023 è invece la biOrb Air 30, la sorella minore del modello precedente. Premiata Design award 2023 finalmente debutta sul mercato. Che cosa cambia? Poco ma tutto. La biOrb Air 30 è molto più piccola, digitale e comoda, mantenendo però l’effetto wow che si ottiene entrando nella stanza. È l’ideale come elemento di arredo di stanze curate, sorprende gli ospiti e soddisfa anche i figli. Le biosfere sono facilmente arredabili e la loro composizione è una piacevole attività scientifica che diverte tutta la famiglia. Osservare la crescita delle piante, vederle fiorire giorno dopo giorno, un emozione indescrivibile a portata di salotto.

biosfere biorb

La nuova biOrb Air 30 è inoltre dotata di telecomando wirless, che permette di attivare diverse funzioni: scegliere il clima in relazione alle piante inserite, gestire la pioggia e l’umidità, attivare il tramonto, l’alba e gestire l’intensità della luce.

Perché adoro le biosfere biOrb? Perché non fanno rumore, sono belle e rifinite in ogni dettaglio, non consumano in bolletta e non necessitano di particolari attenzioni (come invece accade per gli acquari e altri animali esotici). Insomma, il prodotto perfetto che non carica i genitori di responsabilità scomode e che soddisfa i figli alla ricerca di uno sfogo nella natura.

biosfere biorb

E quando vado in vacanza? Le biosfere biOrb sono completamente automatiche, basterà riempire il serbatoio d’acqua prima di partire e il gioco è fatto, la biosfera continuerà ad operare anche in tua assenza regalandoti piante rigogliose e fiori splendenti al tuo ritorno.

Leggi anche: biOrb earth 125 il terrario smart per piccoli rettili e anfibi

Edoardo Fivizzoli, TartaGuida

Animali Esotici Miano è il più vasto e completo blog dedicato ai rettili e agli animali esotici fin dal 2019, Su AnimaliEsoticiMilano potete trovare notizie ed informazioni nell'ambito degli acquari, tartarughe acquatiche, testuggini terrestri, gechi, camaleonti, pogone, axolotl, rane... guide tecniche, fotografie, recensioni, news ed approfondimenti, su tecnica, biologia, ed eventi. TartaGuida è anche su tutti i social network, con oltre 10 libri pubblicati e la partecipazione a progetti ambientali, sociali e commerciali per la divulgazione delle corrette linee guida in ambito animali esotici e acquatici.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *