Draghi barbuti disponibili a Milano

Ecco un elenco dei draghi barbuti disponibili a Milano del nostro allevamento. Per tutti gli amanti della pogona vitticeps. Per sapere di più sull’acquisto dei draghi barbuti e su come tenerli continua a leggere, e ricorda: puoi sempre contattarmi sul mio profilo instagram @tartaguida o al numero +393515785850.

venddita draghi barbuti disponibili pogone milano

Draghi barbuti disponibili a Milano: dove comprarli

Potete acquistare direttamente uno degli esemplari di drago barbuto in vendita a Milano provenienti dal nostro allevamento amatoriale o da quello dei nostri partner.

Il nostro team offre sempre un servizio di consulenza a 360° sulla gestione e allevamento della pogona vitticeps, pre e post vendita.

Ecco i rettili disponibili, la lista è aggiornata in tempo reale: selezioniamo i rettili in vendita secondo caratteristiche caratteriali ed estetiche.

Enter Title

100$

Add you item description…

Enter Title

100$

Add you item description…

Enter Title

100$

Add you item description…

Prendersi cura di un drago barbuto, cosa devi avere:

Eccoti una breve guida per darti le nozioni base dell’allevamento delle pogone vitticeps, per tenere una pogona come animale domestico dovrai avere:

  • Un terrario di dimensioni minime 125 x 100 x 100 cm.
  • Un tappetino riscaldante o una lampada spot per mantenere la temperatura da 25° nella zona piu fredda a 40° nella zona più calda.
  • Lampadina uvb per permettere alla pogona vitticeps di depositare il calcio nelle ossa e non andare incontro a malformazioni.
  • Lettiera in sabbia, scottecs, tappetino in pvc o erba sintentica per facilitare la pulizia del terrario.
  • Rami, tronchi e ciotole andranno a ricreare un ambiente naturale all’interno del terrario, non dimentichiamo le pogone sono animali arboricoli e che avranno bisogno di cortecce e pietre per limarsi le unghie.
  • Cibo vivo come tarme della farinagrillilocuste e piccole blatte
  • Calcio d3 da somministrare una volta a settimana per evitare la malattia ossea metabolica o possibili carenze di calcio.
  • Ciotola dell’acqua e ciotola per le tarme della farina, non più alte di 1,5 cm per permettere alla pogona di riuscire a vedere al loro interno.
  • Dovremo alimentare la pogona anche con verdure, insalata, radicchio, carote, zucchine e una volta ogni due settimane al massimo anche con frutta.

Come potete vedere la gestione del drago barbuto non è per nulla complicata rispetto ad altri rettili più esotici, tuttavia hanno le loro necessità ed è essenziale imparare a conoscerli per tenerli al meglio.

Se sei interessato a comprare un drago barbuto a Milano ti invito a leggere le mie guide sui miei canali social:

Instagram: @tartaguida

Facebook: gruppo aperto

Youtube: Video e Tutorial

Su ogni piattaforma potrai farmi tutte le domande che vorrai in merito all’allevamento e alla gestione della Pogona Vitticeps, inoltre potrai spaziare all’interno delle guide già sviluppate e vedere i miei progetti e consigli.

Terrario per drago barbuto

E’ possibile acquistare anche terrari naturalistici per draghi barbuti già completi di tutti gli accessori per l’allevamento e la gestione di questo rettile.

Il drago barbuto è di sicuro un rettile che ama fare basking nella zona calda ma non dobbiamo sottovalutare la capacità di termoregolarsi in base alle diverse temperature del terrario.

Pensione per pogone a Milano

Per i nostri clienti è possibile usufruire di uno sconto sulla pensione del drago barbuto o della pogona a Milano.

Per periodi superiori a 3 giorni è bene affidare il vostro drago barbuto ad una pensione specializzata in rettili.

Scopri di più sul servizio pensione per draghi barbuti.

draghi barbuti disponibili a Milano

Drago barbuto FAQ e articoli utili sulla pogona vitticeps

  • Quanto vivono le pogone vitticeps?

– In media una pogona vitticeps o drago barbuto vive all’incirca 7 anni, effettua mute regolari ogni mese (o ogni due).

  • Quali sono i draghi barbuti disponibili a Milano?

– Puoi verificare la disponibilità dei draghi barbuti nell’elenco in calce, oppure contattarmi al +393515785850.

  • Che cosa mangiano le pogone vitticeps?

-Le pogone mangiano sia alimenti di origine animale come grilli, tarme della farina, caimani, blatte e locuste sia alimenti di origine vegetale come insalata, radicchio, zucchina, carote e frutta (anche se molto raramente).

  • Quanto crescono i draghi barbuti?

-I draghi barbuti sono rettili che possono arrivare anche a 50 cm di lunghezza (coda compresa), tuttavia gli esemplari in cattività si aggirano intorno ad una media di 30/35 cm.

Ecco un assaggio dei contenuti utili per l’allevamento dei gechi che potrai trovare sui miei social network: