Fiera rettili Milano: manca un mese al MRM Milano Reptiles Meeting di Busto Arsizio
Inizia il conto alla rovescia per la fiera rettili Milano “MRM” o Milano Reptiles Meeting di Busto Arsizio. L’evento si terra il 24 Gennaio al Pala Yamamay di Busto Arsizio dalle 10:00 alle 19:00. Una fiera di un giorno, nel rispetto di rettili, anfibi, insetti esotici e mammiferi esposti.
Come tutti gli anni il settore è in fermento, si prospetta un’edizione ricca di specie particolari, anche grazie alle numerose adesioni di espositori stranieri e di grossi allevatori europei. L’evento più specifico del Milanese, che vede concentrato in uno spazio espositivo di 4000mq negozi, allevamenti e aziende specializzate.
Fiera rettili Milano: Cosa non perdersi al Milano Reptiles Meeting di Gennaio
A differenza di altre manifestazioni l’MRM è acclamato dagli appassionati per l’enorme disponibilità di specie particolari ed esotiche presenti durante la fiera. Rane, Tartarughe, Pogone, Iguane, Tegu, Pitoni, Boa, Morelie… ma anche attrezzatura specifica, come: terrari naturalistici, teche in legno, pvc, fonti riscaldanti, insetti da pasto e tanto altro.
l’organizzazione ha comunicato sulle pagine social ufficiali (qui) dell’evento un aumento della qualità espositiva in relazione al benessere animale. In particolare sarà l’associazione Italian Gekko Association a coadiuvare il lavoro del veterinario durante il Milano Reptiles Meeting del 21 Gennaio 2024.
Quest’anno in accordo con l’organizzazione, l’associazione controllerà gli espositori con animali per valutare le condizioni espositive e il benessere degli stessi. Le valutazioni saranno effettuate dal veterinario responsabile dell’evento, un veterinario esterno e un allevatore esperto.
Di seguito le foto delle scorse edizioni della Fiera Rettili Milano.
Approfondisci la prima fiera dell’anno su www.fiereanimali.it